BBEdit 14.0.4

BBEdit 14.0.4

Software BBEdit 14.0.4 per mac

Bare Bones Software ha rilasciato BBEdit 14.0.4, correggendo una regressione per cui il doppio clic su un file selezionato nella finestra del browser FTP/SFTP non lo apriva come previsto. L’editor di testo di lunga data risolve anche un problema estetico con il layout della barra laterale della finestra Preferenze durante l’esecuzione di versioni di macOS precedenti a Big Sur, apporta una modifica al pannello Ottieni informazioni in modo che gli spazi siano consentiti all’inizio o alla fine del nome di un file.

Risolve un arresto anomalo che si verificherebbe quando si tenta di utilizzare Quick Look per visualizzare in anteprima gli elementi nella barra laterale di una finestra del browser del disco e risolve un problema in Monterey che causerebbe la “traduzione” errata degli equivalenti della tastiera del menu per alcuni elementi per gli utenti non Layout della tastiera inglese. ($ 49,99 nuovo, aggiornamento gratuito, 21,6 MB, note sulla versione, macOS 10.14.2+)

BBEdit è il principale editor di testo e HTML professionale per macOS. Questo prodotto pluripremiato è stato realizzato per soddisfare le esigenze di scrittori.aAutori Web e sviluppatori di software e offre numerose funzionalità per la modifica, la ricerca e la manipolazione di prosa, codice sorgente e dati testuali.

BBEdit offre un periodo di valutazione di 30 giorni. Durante quel periodo, tutte le funzionalità di BBEdit sono disponibili. Al termine, puoi ancora utilizzare BBEdit, senza fastidiosi schermi o interruzioni indesiderate, gratuitamente, per sempre.

Dopo il periodo di valutazione, puoi riattivare tutte le funzionalità esclusive di BBEdit in qualsiasi momento acquistando una licenza o iscrivendoti al Mac App Store.

Fonte: TidBITS

Per informazioni info@roberto-cescut.it